“Coronavirus: La Voce delle Istituzioni”. Parla Barbara De Matteo
Barbara De Matteo, vice responsabile di sezione della Croce Azzurra Porlezza, interviene per la nostra Rubrica “Coronavirus: La Voce delle Istituzioni”
Il video messaggio del vice responsabile di sezione della Croce Azzurra Porlezza Barbara De Matteo
Prosegue la Rubrica de La Voce del Ceresio “Corona Virus: La Voce delle Istituzioni”, che appunto, da voce a personaggi di spicco del mondo delle istituzioni, degli enti e delle associazioni delle comunità delle Valli del Ceresio, allo scopo di dare messaggi utili e positivi alla popolazione.
La scorsa settimana Barbara De Matteo, vice responsabile di sezione della Croce Azzurra Porlezza ha girato, insieme ai suoi colleghi, per noi un video messaggio, raccontando in breve la mission e gli scopi della onlus di soccorso di cui fa parte. Il video contiene un focus particolare su come la sezione Porlezza ha affrontato e affronta quotidianamente l’emergenza Covid-19.
Infine i ringraziamenti al responsabile di sezione Luca Sala per il tempo e l’impegno che dedica all’associazione, nonchè a tutti i volontari e i sostenitori.
La Croce Azzurra Onlus Porlezza
Una realtà fatta di persone coraggiose e volonterose, che in questa emergenza più che mai hanno messo a rischio la propria salute per il benessere degli altri.
48 volontari soccorritori di 118, 30 per servizi semplici, 4 dipendenti. Sono questi i numeri della sezione di Porlezza che, costituita il 23 aprile 1995, è una delle 5 sezioni della Croce Azzurra di Rovellasca con Como, Caronno Pertusella e Cisliano.
SEGUI IL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Leggi anche:
- l’articolo con il video messaggio del Presidente del Consiglio di Regione Lombardia Alessandro Fermi
- l’articolo con il video messaggio del sindaco di Porlezza Sergio Erculiani
- l’articolo con il video messaggio del sindaco di San Nazzaro Val Cavargna Tiziana Guidi
- l’articolo con il video messaggio del sindaco di Porto Ceresio Jenny Santi