Canottieri Luino fa il bis di successi a Eupilio
Un fine settimana denso di eventi per la Canottieri Luino che, oltre ai successi registrati, vede la riconferma del presidente Luigi Manzo nel Consiglio del Comitato Regionale FIC Lombardia
Week end particolarmente intenso a Eupilio (Co) per la Canottieri Luino con un doppio appuntamento agonistico.
Sabato la regata per gli Allievi e Cadetti è stata interrotta a causa del vento che non ha permesso a tutti i vogatori di effettuare l’esordio stagionale.
Diversa situazione, invece, nella giornata di domenica dove tutto si è svolto in maniera regolare con buone condizioni del campo di regata.
Da segnalare i successi di Laura Vaglio nel 7,20 Allievi B e, nella stessa categoria, del doppio composto da Marco Ronzoni e Andrea Piazza nell’ambito di una regata svolta con forte vento laterale. Buone performance per i doppi Cadette: sia Arianna Tosi e Aurora Morandi, sia Emma Tosi e Giorgia Melis tagliano il traguardo al secondo posto. Quinto posto per il doppio Ragazzi di Alex Dellea e Mattia Zanzi e per il doppio Junior di Martina Bonalumi ed Elisa Caria. Sesto, nel singolo, lo junior Matteo Monico.
Purtroppo, a causa del vento sabato non hanno potuto prendere parte alla regata Nicolò Ioannoni (all’esordio) e il 4x cadetti di Kilian Buttarelli, Filippo Bruschi, Manuel Arnese e Davide Bonalumi.
Sabato si è inoltre tenuta l’assemblea elettiva del Comitato Regionale FIC Lombardia per il quadriennio 2021-2024. Luigi Manzo, presidente della Canottieri Luino, è stato riconfermato consigliere regionale dopo l’ottimo lavoro svolto nel passato quadriennio.