Crociera di Halloween, brividi sul lago…
Lunedì 31 ottobre con inizio alle 14,40, all’imbarcadero Lugano centrale di Lugano salpa la crociera più spaventosa dell’anno…
Pronti a salpare sul battello dell’orrore? La crociera di Halloween sul Lago di Lugano è un modo diverso dal solito per festeggiare, con i più piccini, la notte di Ognissanti, questa ricorrenza dalle origini antiche che affondano addirittura nel capodanno dei Celti.
L’imbarco è previsto alle ore 14.40 all’imbarcadero di Lugano Centrale e la partenza sarà alle ore 15.00; il costo per ogni partecipante è di 35 Franchi svizzeri. Dopo una divertente crociera con tantissime attività per i bambini il rientro è previsto alle ore 17.00.
Durante il viaggio, ai bambini verrà servita una gustosa merenda, mentre agli adulti verrà servito un drink a scelta e uno snack salato. A bordo per tutto il tempo della crociera sarà attivo il servizio bar gestito da Le Crociere Culinarie.
L’invito per tutti i partecipanti è quello di presentarsi mascherati, gli organizzatori ricordano inoltre che i bambini dovranno essere accompagnati almeno da un adulto.
Per eventuali ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Società Navigazione del Lago di Lugano al numero +41 (0) 91 222 11 13 oppure inviando una mail a sales@lakelugano.ch.
Per gli eventi speciali SNL non sono accettate facilitazioni di viaggio (Abbonamento Generale, Metà Prezzo, We Lake You, ecc).
La Società chiede cortesemente di annunciare la presenza a bordo di bambini con età tra 0-3 anni via e-mail sales@lakelugano.ch
Potrebbe interessarti anche Navigazione del Lago di Lugano: al via l’orario invernale