Lugano Eventi: tutte le attività sospese fino al 19 aprile
Comunicato Stampa
In seguito alle disposizioni emanate dalle autorità riguardo alla diffusione del Covid-19, fino a domenica 19 aprile 2020 tutte le manifestazioni e gli eventi organizzati dalla Divisione eventi e congressi sono annullati o rinviati a data da stabilirsi.
L’agenda di Lugano Eventi è costantemente aggiornata per informare pubblico e addetti ai lavori sull’evoluzione dei palinsesti.
Variazioni di eventi già a calendario
I biglietti degli eventi annullati saranno rimborsati da Biglietteria.ch
Nessuna attività dell’edizione 2020 di Pasqua in Città avrà luogo.AGORATECA
Le sedi Agorateca di via Foce 1 e via Trevano 55 restano chiuse fino a nuovo avviso. Gli oggetti attualmente in prestito possono essere tenuti e saranno da rendere al momento della riapertura. I ritardi saranno conteggiati solo fino al 13 marzo (compreso).
CINEMA IN TASCA
Le rassegna è sospesa fino a nuovo avviso. Le proiezioni dei giorni 25 marzo, 8 aprile e 22 aprile sono annullate. Lugano Eventi comunicherà nelle prossime settimane informazioni riguardo al prosieguo della rassegna, così come le indicazioni circa la validità della tessera ‘Primavera 2020’.
Parola agli artisti e agli uomini di cultura
In questo periodo in cui il mondo culturale ticinese ha dovuto “abbassare il sipario”, Lugano Eventi ha chiesto a personaggi del mondo artistico-culturale di raccontare come vivono questo momento e di fornire qualche spunto per trascorrere il tempo ciascuno a casa propria.