Lugano Eventi: tutte le attività sospese fino al 19 aprile

Lugano EventiComunicato Stampa

In seguito alle disposizioni emanate dalle autorità riguardo alla diffusione del Covid-19, fino a domenica 19 aprile 2020 tutte le manifestazioni e gli eventi organizzati dalla Divisione eventi e congressi sono annullati o rinviati a data da stabilirsi.

L’agenda di Lugano Eventi è costantemente aggiornata per informare pubblico e addetti ai lavori sull’evoluzione dei palinsesti.

Variazioni di eventi già a calendario
FOCE
I biglietti degli eventi annullati saranno rimborsati da Biglietteria.ch
PASQUA IN CITTÀ
Nessuna attività dell’edizione 2020 di Pasqua in Città avrà luogo.AGORATECA
Le sedi Agorateca di via Foce 1 e via Trevano 55 restano chiuse fino a nuovo avviso. Gli oggetti attualmente in prestito possono essere tenuti e saranno da rendere al momento della riapertura. I ritardi saranno conteggiati solo fino al 13 marzo (compreso).

CINEMA IN TASCA
Le rassegna è sospesa fino a nuovo avviso. Le proiezioni dei giorni 25 marzo, 8 aprile e 22 aprile sono annullate. Lugano Eventi comunicherà nelle prossime settimane informazioni riguardo al prosieguo della rassegna, così come le indicazioni circa la validità della tessera ‘Primavera 2020’.

Per maggiori informazioni sulle attività della divisione consultate il seguente link: https://luganoeventi.ch/it/news/aggiornamenti-coronavirus
 
Parola agli artisti e agli uomini di cultura

In questo periodo in cui il mondo culturale ticinese ha dovuto “abbassare il sipario”, Lugano Eventi ha chiesto a personaggi del mondo artistico-culturale di raccontare come vivono questo momento e di fornire qualche spunto per trascorrere il tempo ciascuno a casa propria.

Ecco la prima intervista a Miguel Angel Cienfuegos del Teatro Paravento di Locarno: https://luganoeventi.ch/it/news/teatro-paravento-distantimavicini

Redazione

Scrivi una mail a redazione@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *