San Pedro Rock 2024
Torna il compleanno più Rockeggiante della zona con San Pedro in Rock 2024, che si terrà il 28 luglio a San Pietro Sovera.
Per festeggiare i due anni di attività, il Bar Terzo Tempo, adiacente al campo sportivo di San Pietro a Carlazzo, intende regalare ai propri clienti e, più in generale, alla comunità, una manifestazione musicale ormai difficile da trovare nella nostra zona. Un vero e proprio “Music Festival”, alla sua seconda edizione, dove sul palco, montato appositamente all’interno del campo, si alterneranno ben 4 band dallo stile non certo per deboli di cuore, sfrontatamente Rock, con sconfinamenti persino nel Punk Rock.
Una vera e propria festa fatta di musica e sinergie fra varie attività ed enti locali, che saranno in prima fila come collaboratori dell’evento: Perry’s Wine Pub di Carlazzo, la Croce Azzurra di Porlezza, il Comune di Carlazzo, Emergency e i media partner di Radio Stella fm che trasmetteranno in diretta l’evento.
Il programma di San Pedro in Rock 2024
Vi presentiamo in anteprima il programma della serata, con la lista delle band pronte a calcare il palco in ordine di apparizione.
ore 18.00: “Punk Fruit”, band ska-punk del porlezzese. Si vestono da ortaggi ma sotto la buccia c’è molto di più!
ore 19.00: “Esmeray”, giovanissimi e comaschi. Attraverso i loro testi ci trasmetteranno i loro sogni, le loro paure e anche tutta la loro rabbia.
ore 20.00: “The Fighettas”, irriverenti “ragazzini over 40”. Si divertono a riadattare qualsiasi tipo di canzone alla loro maniera, passando dagli 883 ai Ricchi e poveri, tutti rigorosamente rivisitati in salsa punk rock.
ore 21.30: gran finale con gli “Shandon”. Con 30 anni di carriera e 8 album alle spalle, è una delle più importanti band del panorama indie italiano… serve aggiungere altro?
Lo spettacolo sarà condotto da dj Nyva, regina dark della radio e speaker da molti anni, tra le altre, di Rock N’Roll Radio.
Ricordiamo che durante il concerto sarà a disposizione la cucina, con pesce fritto e griglia a cura degli amici della Croce Azzurra di Porlezza.