“Sogni di Nozze” apre le porte ai futuri sposi a Carlazzo
A Carlazzo arriva l’open day dedicato agli sposi, che è anche un network di professionisti del settore. Si tratta dell’evento “Sogni di Nozze”, che si terrà il 23 novembre presso l’Atelier Fiori d’Arancio, dalle ore 10.00 alle 19.00. Un appuntamento che regala un’opportunità imperdibile per esplorare in un ambiente raccolto e informale l’offerta territoriale dedicata agli sposi.
In questa giornata, infatti, le future coppie di sposini potranno incontrare direttamente un gruppo selezionato di professionisti e aziende locali, scoprire i loro servizi, il modo in cui lavorano e ricevere persino consigli personalizzati. (Qui potete scroprire in anticipo la lista dei fornitori e iscrivervi all’evento)
«Dal canto loro, questi fornitori, attivi in vari settori legati al matrimonio – spiega Dolores Pedrazzani, madrina dell’evento – avranno l’occasione di fare network, creando preziose sinergie per operare sul territorio e non solo. Speriamo un giorno di poter dare alle nostre belle valli del Ceresio, di Lugano e di Como, un grande evento ricorrente, che rappresenti le competenze e le professionalità del made in Italy e che attiri sempre più sposi sul nostro territorio».
Interessante anche il coinvolgimento della comunità, che ha potuto aderire al concorso “Modella Sposa per un Giorno”, che ha visto la partecipazione di numerose aspiranti giovani modelle, per designare le due fortunate vincitrici, che il 23 novembre avranno l’onore di sfilare indossando gli abiti della collezione 2025, incantando le future spose con eleganza e stile.
Oltre a ispirare le coppie con nuove idee e tendenze, “Sogni di Nozze” offrirà l’occasione di ottenere vantaggiosi omaggi e sconti dai fornitori presenti. Questi incentivi permetteranno alle giovani coppie di affrontare con maggiore serenità le ingenti spese necessarie per realizzare il loro matrimonio da sogno.
«Siamo felicissimi di poter affermare che, a pochi giorni dall’evento, le coppie che hanno prenotato un posto speciale all’open day sono già numerose e che, a questo, si aggiunge l’interesse che la manifestazione ha suscitato, più in generale, anche nel pubblico generalista. Ospite speciale della giornata – conclude Pedrazzani – sarà Kevin Gilardoni, pilota professionista pluricampione del nostro territorio, un affezionato cliente, che ho avuto l’onore di vestire in diverse occasioni».