Stagione Teatro Foce 2020-2021
Il FOCE di Lugano è pronto a ripartire con la nuova Stagione Teatro Foce 2020-2021 e presenta il cartellone degli appuntamenti in programma nei suoi spazi nel mese di settembre.
Un palinsesto che continua la promozione della più variegata espressione artistica, facendo incontrare realtà di casa e internazionali, accogliendo proposte di teatro, musica, cinema, danza e incontri.
Oltre agli appuntamenti curati direttamente dal FOCE, viene sostenuta l’attività dei promotori attivi sul territorio tramite importanti collaborazioni, ospitando diverse rassegne e festival.
LABORATORIO ANNUALE DI SCRITTURA CREATIVA
Linguaggio espressivo fra ricordi e immaginazione – 03.10.2020 – 09.05.2021 – Sala Ex Municipio Castagnola
Laboratorio proposto dalla Markus Zohner Arts Company, in collaborazione con Associazione artistica PETRUSKA e con la Città di Lugano. Con un totale di 96 lezioni sull’arco di sette mesi, fra seminari intensivi, incontri online e incontri individuali, Patrizia Barbuiani e Markus Zohner guideranno i partecipanti nell’arte della scrittura.
Per info sull’intera programmazione della Stagione Teatro Foce 2020-2021: Newsletter o www.foce.ch
Misure di Sicurezza Anti Covid-19
Al fine di garantire la tracciabilità del pubblico, la partecipazione agli spettacoli è soggetta a prenotazione obbligatoria. I biglietti degli spettacoli sono venduti esclusivamente online su biglietteria.ch.
L’accesso alla sala avviene a partire da mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Saranno garantite le misure di precauzione all’interno della sala. La sala del Teatro Foce dispone di 91 posti a sedere, numerati e assegnati tramite prenotazione online. Nel caso di prenotazioni cumulative, i membri dello stesso nucleo familiare o gruppo potranno accostare i propri posti a sedere.
All’interno della sala è obbligatorio l’uso della mascherina.
Il personale del FOCE sarà a disposizione del pubblico per controllare e accompagnare l’accesso di ciascun spettatore.