Summer Festival di Morcote
Fino al 17 agosto musica live nelle strade per il Summer Festival di Morcote: dal funk al rock, passando per il blues e gli Anni 50
La quarta edizione del Summer Festival di Morcote ha già avviato i motori ed è oggi a pieno regime per questo rinnovato appuntamento con la musica e le sere d’estate. Iniziato il 19 luglio, quest’anno il ricco programma ha messo in calendario ben 25 concerti con più di 50 artisti che si esibiscono in 5 suggestive location: il lungolago, il nucleo storico e, in zona arbostora, il grotto del parco e il porto comunale.
Elevata qualità artistica e generi musicali che spaziano dal funk al rock, dal blues agli anni 50, questo progetto curato da Max Dega propone musica live nelle strade con una serie di concerti gratuiti e aperti a tutti.
In particolare, domenica 11 e sabato 17 agosto sarà chiusa al traffico la strada cantonale nelle ore serali (dalle 19 alle 24), così da poter assistere in tranquillità e sicurezza i concerti e vivere il fascino di un villaggio completamente pedonalizzato.
Questo il programma che si estende fino al 17 agosto:
Venerdì 9 – ore 20:
Grotto del Parco
Haggy Vezzano Bluestrio
Snack Bar Ristorante Al Porto
Dagmar Segbers
Domenica 11:
Caffè Vecchio Teatro
The Wild Trio – ore 21
Ristorante Torre
Pablo Leoni Duo – ore 20
Bar Gandalf – palco in piazza
50 Years Ago – ore 20.30
Venerdì 16 – ore 20
Grotto del Parco
Angelo Leadbelly Rossi – Feat. S. Preda
Snack Bar Ristorante al Porto – Jazz Night
Four Deb
Sabato 17 agosto:
Caffè Vecchio Teatro
Tonosfera – ore 21
Ristorante Torre
Ally Joyce & Cris Mantello – ore 20
Bar Gandalf – palco in piazza
Randolph Matthews – 20.30
Patrizia Kopsch