Tramonti in Musica a Villa Carlotta
Comunicato Stampa – Da oggi, il tramonto dei venerdì di maggio, a Villa Carlotta, è in musica.
Venerdì 4, 11, 18 e 25 maggio alle 17, le sale e il giardino della bella dimora storica di Tremezzina ospitano infatti la rassegna “Tramonti in musica”, organizzata in collaborazione con Agimus Lombardia.
Venerdì 4 maggio inaugura il ciclo di concerti il Duo Granato formato da Cristian Battaglioli al sax e Marco Rinaudo al pianoforte, vincitori del 2° Premio categoria Ensemble e Premio del Pubblico del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (21° Edizione, 2016).
L’11 maggio è la volta del Trio Zadig, formato da Boris Borgolotto al violino (Francia), Marc Girard Garcia al violoncello (U.S.A.) e Ian Barber al pianoforte (U.S.A.), vincitore del 1° Premio categoria Ensemble e Premio del Pubblico del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (20° Edizione 2015).
Venerdì 18 maggio risuonano le note del Duo Urba, composto da Marius Urba al violoncello (Germania) e Vita Kan al pianoforte (Kazakistan), vincitore del 2° Premio categoria Ensemble del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (20° Edizione 2015).
L’ultimo appuntamento è il 25 maggio con Ayako Nishiyuki, soprano, ed Ennio Cominetti al pianoforte.
Per informazioni, orari e biglietti