Un logo per la biblioteca Nene Castelli
La biblioteca Nene Castelli di Porlezza ha deciso con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di promuovere un concorso per la creazione di un nuovo logo rappresentativo, avendo avuto come simbolo di riferimento finora il logo del Comune di Porlezza.
Gli alunni della classi terze dell’Istituto G.Della Porta di Porlezza sono stati invitati a partecipare ad ideare e progettare il futuro logo della biblioteca e le loro creazioni sono in esposizione al primo piano del centro civico di Porlezza fino a martedì 20 febbraio.
Giovedì 22 febbraio una commissione di valutazione, presediuta dall’assessore alla cultura Cristina Faccini,valuterà i lavori degli alunni e decreterà il vincitore. Dopo un’ulteriore approvazione da parte della giunta comunale, il disegno prescelto sarà il nuovo logo ufficiale della Biblioteca.
Venerdì 23 presso l’Istituto G.della Porta ci sarà un rinfresco con la premiazione del vincitore. Tutti i partecipanti a questa iniziativa riceveranno comunque un piccolo riconoscimento ed un attestato di partecipazione firmato dall’Assessore Faccini e dal Presidente della biblioteca Giovanni Grasso.